TERMINI E CONDIZIONI

Il video dovrà essere caricato solo su pagine personali ed è espressamente vietato l’utilizzo del brano scaricato e/o del video da voi creato e/o dei singoli piani sequenza in pagine partner YouTube con pre roll e/o banner pubblicitari.

Il video non potrà contenere elementi di natura pubblicitaria o lesivi di diritti di terzi.

Il brano e i singoli piani sequenza messi a disposizione in download sono protetti dal diritto d’autore e potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità della presente iniziativa. Sia i materiali messi a disposizione che le vostre creazioni non potranno dunque essere pubblicati o comunque resi disponibili su altre piattaforme all’infuori della vostra pagina YouTube. Universal Music Italia Srl e i suoi aventi causa si riservano di agire nelle sedi più opportune a tutela dei propri diritti in caso di violazione di quanto sopra.

Il video da voi realizzato non dovrà contenere elementi offensivi e/o contrari alla moralità pubblica e al buon costume e/o che possano essere di pregiudizio all’onore o alla reputazione degli autori e degli artisti interpreti esecutori.

Caricando il video su YouTube e/o inviando il link del video alla mail lazzaro@wired.it sei consapevole e non hai nulla da obbiettare a che il tuo contenuto sarà condiviso nella gallery ad hoc presente su lazzaro.subsonica.info e autorizzi ad essere contattato da Wired sulla stessa mail per finalità connesse a questa iniziativa.

Saranno esclusi, a insindacabile giudizio degli organizzatori, i video che non rispettino i presenti termini e condizioni o ritenuti fuori tema.

L’autore del video giudicato come migliore, ad insindacabile giudizio della giuria, avrà la possibilità di curare la regia di un video legato al nuovo album dei Subsonica, interamente prodotto a spese di Wired. Resta inteso che detto autore non avrà diritto ad alcun compenso a fronte della possibilità di poter partecipare in qualità di regista alla realizzazione del video prodotto da Wired ed accetta sin da ora di rinunciare a favore di Wired e dei suoi danti causa a ogni diritto di proprietà intellettuale e d’autore di cui alla propria prestazione come regista e di cui al video